Icona scritta da Suor Mariagrazia Uka
Congregazione Suore Basiliane “Figlie di Santa Macrina”
E’ una confessione di fede e umiltà, recitata dai fedeli come preghiera preparatoria, prima di accostarsi all’Eucarestia. Viene anche usato come inno di comunione. Questa celestiale armonia evidenzia l’emotività e l’ispirazione Divina.
Icona scritta da Suor Mariagrazia Uka
Congregazione Suore Basiliane “Figlie di Santa Macrina”